Sabato, 21 Settembre, 2019

Napoli, infortunio per Elmas con la sua nazionale

Napoli, preoccupa l'infortunio del nuovo acquisto Elmas rassicura sull'infortunio: "Sto bene, tornerò al più presto in campo"
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 12:35

Cattive notizie per il Napoli dall'infermeria: Eljif Elmas ha subito un infortunio alla caviglia durante una fase di allenamento in nazionale con la Macedonia. Il calciatore è stato però costretto ad abbandonare la seduta.

"Elmas è stato colpito in un duello con Iliev, ora sta subendo ulteriori esami". La speranza è che si tratti di un qualcosa di poco significativo, ma per sapere con certezza i tempi di recupero servirà aspettare l'esito dei test. Il Napoli ripone grandi speranze su di lui. Il centrocampista è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Eljif Elmas spaventa il Napoli.

Per fortuna non sembra nulla di grave, infatti il giocatore ha già tranquillizzato tutti sui social: "Ringrazio tutti per esserci presi cura di me dopo la botta".

"Grazie per il vostro supporto e per esservi preoccupati per me". Mi sono infortunato nell'allenamento di oggi, ma sto già meglio. Spero di essere pronto per la prossima partita. "Come atleti combattiamo sempre, diamo il massimo".

Altre Notizie