Sabato, 21 Settembre, 2019

Icardi, il caso continua. Rivelazione di Lautaro Martinez dal ritiro dell'Argentina

Lautaro Icardi Marco Alpozzi LaPresse
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 12:34

"Ho un buon rapporto con Icardi, parliamo molto". Fuori dai piani tecnici di Antonio Conte e da quelli societari, Maurito ha accettato il trasferimento al PSG in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 65 milioni di euro.

Da quello che so, Icardi avrebbe preferito rimanere all'Inter. Mi ha sorpreso". E l'argentino ha risposto presente agli stimoli della nuova stagione: "gol contro il Cagliari e di nuovo nel giro della Seleccion.

Lautaro Martinez ha rilasciato alcune parole a Tyc Sport nelle quali ha espresso la sua soddisfazione per quanto sta facendo con la sua nazionale.

Sono molto contento di essere un'altra volta qua, con il gruppo della Copa America. A livello personale sto bene, bisogna allenarsi per fare di più.

"Mi sorprende il fatto che abbia giocato tanti minuti con l'Argentina: sono partito dalla panchina e dopo ho trovato spazio tra i titolari".

Oggi si è rivisto Alexis Sanchez alla Pinetina: il giocatore è rientrato dopo aver giocato l'amichevole Cile-Argentina che ha visto in campo anche Lautaro Martinez. Sono entrato nella squadra e mi sono dovuto integrare subito, dobbiamo fare un lavoro extra per giocare tutti e tre insieme, dobbiamo correre di più.

Altre Notizie