Sabato, 21 Settembre, 2019

Juventus, Douglas Costa smentisce Branchini: "Notizie infondate"

Juventus Douglas Costa Manchester United arriva la smentita del brasiliano Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 10 Settembre, 2019, 12:04

Nonostante le avances dell'estate da parte di molti club di Premier League, il Manchester United su tutti: "Sì, l'interesse dei Red Devils per lui è stato forte", ha ammesso Giovanni Branchini, agente del brasiliano, al Daily Mail. Se poche settimane fa Douglas sembrava avere la valigia in mano - scrive Calciomercato.com - il mercato ha raccontato altro: ferma era la volontà di restare in bianconero, comunicata per tempo alla dirigenza. Dico sinceramente che Allegri e Sarri non hanno mai pensato di lasciarlo andare. La scorsa stagione è stato molto spesso infortunato. Douglas ha avuto innumerevoli problemi di salute. Douglas è un professionista, nel senso migliore della parola. Ha fatto bene in Ucraina, in un paese completamente diverso dal Brasile.

Il retroscena di mercato è però stato smentito dallo stesso giocatore, che è intervenuto personalmente su Instagram per chiarire: "Nota di chiarimento. Dall'inizio della stagione sono stato chiaro che sarei rimasto qui per vincere titoli e dare il mio sangue con la maglia della Juventus".

Douglas Costa, dal possibile addio al rilancio: il brasiliano si è ripreso la Juventus convincendo il nuovo allenatore Maurizio Sarri a dargli fiducia e una maglia da titolare.

"Junior Mendonza è il mio unico agente e persona autorizzata a parlare per mio conto".

Altre Notizie