Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Miss Italia 2019, stasera sarà eletta la più bella

CAROLINA STRAMARE ELETTA MISS ITALIA 2^ LA SICILIANA SERENA PETRALIA Miss Italia 2019, tra le finaliste c’è una ragazza di Pomezia
Deangelis Cassiopea | 07 Settembre, 2019, 14:16

Nonostante le polemiche, il programma è riuscito ad arrivare alla sua ottantesima edizione, trasmessa di nuovo su Rai 1 dopo anni di messa in onda su La7, e, tra celebrazione per le miss passate e speranza per il futuro, si è dimostrato un concorso ancora attuale e accattivante. Beh, Giada ha avuto diverse esperienze televisive: ha infatti partecipato a Miss Mondo Italia 2010, a soli 16 anni, per poi gareggiare per Miss Mondo, nel 2015 invece ha partecipato a Miss Universo Italia, ed inoltre è stata ballerina a Ciao Darwin 7. Diplomata al liceo linguistico, con la passione per l'equitazione e l'architettura, chissà che non sia proprio lei a riportare in Lombardia il titolo di Miss Italia che manca dal 1990, quando a vincere fu la bergamasca Rosangela Bessi. Assieme alla Sicilia la Lombardia è la Regione che ha collezionato il maggior numero di titoli. La votazione definitiva del pubblico ha premiato la miss lombarda.

Che dire, decisamente una bellezza degna della sua corona! Insieme formeranno la giuria che eleggerà tra le 80 finaliste "La Miss delle Miss". Sei sono le siciliane che stasera sfileranno. "Eravamo tutte e 80 bellissime, tutte con qualcosa di particolare". Affermazione che non è affatto piaciuta alla conduttrice di Vieni da me, che con decisione è intervenuta sulla collega: "Miss Italia è solo un fattore estetico, basta con questa ipocrisia". "Sono fermamente convinta che la forza che mi accompagna ogni giorno sia tutto merito suo".

Altre Notizie