Lunedi, 30 Marzo, 2020

Lorenzo Dalla Porta, ufficiale il salto in Moto2 nel 2020

Lorenzo dalla porta 2019 Lorenzo Dalla Porta, ufficiale il salto in Moto2 nel 2020
Cacciopini Corbiniano | 06 Settembre, 2019, 11:39

Il pilota toscano, attualmente nel team Leopard Racing, farà il salto in Moto2 con Italtrans Racing Team per le prossime due stagioni.

E' in testa alla classifica iridata della Moto3 in corsa verso il titolo. La squadra italiana ha ufficializzato oggi l'accordo con l'attuale leader della classe cadetta.

"Sono molto contento dell'opportunità di poter entrare a far parte di Italtrans Racing Team". "Si tratta di una squadra di riferimento nella Moto2 e poter fare il salto di categoria insieme a loro è una grande emozione". "Siamo contenti che entri a far parte della nostra famiglia: crediamo che il suo talento e continua crescita permetteranno al team e a lui di raggiungere risultati importanti". Spero sia un'occasione e un anno importante per conquistare buoni risultati. Quest'unione è un valore aggiunto, assieme al progetto iniziato con Enea, che al momento è il miglior rookie Moto2 e ha già conquistato uno splendido podio. "Ringrazio il team per la fiducia e il supporto che mi hanno dimostrato". "Sono sicura che Lorenzo seguirà le sue orme, assieme potremo ottenere ottimi risultati".

Altre Notizie