Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Cristiano Ronaldo e Messi: siparietto incredibile tra i due fuoriclasse a Montecarlo!

La Juve supera lo United: è al terzo posto su Instagram Juve su Instagram, effetto Ronaldo: terzo team più seguito al mondo
Esposti Saturniano | 29 Agosto, 2019, 22:04

Perché se le piattaforme sono virtuali, gli introiti possono diventare molto reali, come ricordato da un recente studio del sito specializzato Hopper: ogni post di Ronaldo ha un potenziale valore commerciale di circa 874.000 euro, più di Neymar (647.000) e Messi (581.000). Uno accanto all'altro, come ai tempi della Liga.

Notizie Juventus: Ronaldo parla in diretta, dagli schermi di Sky Sport, durante la cerimonia dedicata ai sorteggi della Champions League 2019-2020. Alla domanda se fosse bello ritrovare Ronaldo, Messi ha risposto così: "La nostra rivalità in Spagna è stata davvero bella". Mi sono trasferito in Serie A, è stato un grande anno.

"Io ho spinto lui a migliorare e lui ha spinto me a fare lo stesso". Abbiamo un ottimo rapporto, ma ora che ci penso non abbiamo mai cenato insieme. "Ma tutti quelli che mi hanno aiutato e quelli che mi aiuteranno in futuro avranno sempre posto nei miei pensieri". Ma credo di essere ancora in forma alla mia età. "Spero di essere qui ancora per i prossimi tre anni, vedremo questa rivalità più a lungo possibile". L'inizio della stagione è sempre duro, abbiamo un nuovo sistema di gioco con un nuovo allenatore e nuovi calciatori, ma abbiamo vinto la prima partita e passo dopo passo andremo avanti.

Altre Notizie