Domenica, 09 Agosto, 2020

Elisabetta Gregoracci: "Non tornerò con Flavio Briatore, sono concentrata sulle mie priorità"

Elisabetta Gregoracci: Elisabetta Gregoracci: "Non tornerò con Flavio Briatore, sono concentrata sulle mie priorità"
Deangelis Cassiopea | 24 Agosto, 2019, 16:55

Forse l'amore non è tornato a sbocciare, ma di certo Elisabetta e Flavio hanno un rapporto che farebbe invidia a moltissime coppie, anche più giovani.

E a molti in questi giorni sarà successo di incrociare Flavio Briatore e consorte, la bellissima Elisabetta Gregoraci, mentre raggiungono in barca la costa di Tropea per poi tornare al proprio magnifico yatch con cui sono in visita lungo la Costa degli Dei. I fatti però sembrano dimostrare tutt'altro: i due, più sereni e in sintonia che mai, sono stati beccati a Capri insieme, prima su un lussuosissimo yacht, poi a cena insieme, seduti uno accanto all'altra. "Lo fa come battuta", ammette la showgirl. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. "Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio", ha continuato la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore aveva intrapreso la nuova relazione con Francesco Bettuzzi, naufragata anche questa. I motivi sono ancora ignori ma, la showgirl, su Instagramscriveva: "Una coppia, a casa mia, è formata da due... non da tre".

In attesa di rivederla dal 17 ottobre al cinema nel film "Via dall'Aspromonte", la Gregoraci conferma di essere single e spiega quali sono le sue attuali priorità: "mio figlio Nathan è l'assoluto che muove tutto, quello che anima il mio cuore sempre e per sempre".

Altre Notizie