Sabato, 07 Dicembre, 2019

Real Madrid, per il vice Courtois si guarda in Italia

Dalla Spagna sicuri il Real Madrid cerca un secondo portiere la Roma offre Mirante Real Madrid, per il vice Courtois si guarda in Italia
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2019, 18:38

Così alla viglia della seconda giornata della Liga, domani si gioca al Bernabeu contro il Valladolid, l'allenatore francese in conferenza stampa ha di fatto tolto dal mercato il secondo portiere Keylor Navas. Su Neymar dribbling secco alle domande. "Tutto può accadere". I giocatori vanno e vengono. Ecco perché non vedo l'ora che arrivi il giorno 2.

"E' un ottimo portiere". È sempre stato professionale. Non mi ha detto che vuole andare via. "Resta qui per giocare".

I cartellini di Bale, James e Navas (esuberi per Zinedine Zidane) non sono infatti sufficienti per colmare i 122 milioni mancanti e per questo motivo il PSG ha deciso di rifiutare. Il costaricano ha sofferto oltremodo l'arrivo del belga Courtois nell'estate del 2018 e sarebbe già voluto partire un anno fa, ma alla porta del suo agente sono stati in pochi a bussare portando offerte convincenti. Conta solo questo. Anche James è un giocatore importante.

Durante questa sessione di mercato estivo, la società rossonera ha lavorato molto, se si valuta la situazione generale il lato degli acquisti è andato molto meglio di quello delle cessioni.

Altre Notizie