Venerdì, 06 Dicembre, 2019

EUROPA LEAGUE - Torino-Wolverhampton: 2-3. I granata ora rischiano l'eliminazione!

Torino e l'arbitro portoghese contro i Wolves. Marca accusa EUROPA LEAGUE - Torino-Wolverhampton: 2-3. I granata ora rischiano l'eliminazione!
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2019, 12:39

Al termine della sconfitta del Torino contro il Wolverhampton, ha parlato a Torino Channel il tecnico granata Walter Mazzarri: "Non è finita finché non si goca l'altra partita, come ci hanno fatto loro tre gol possiamo farli noi, dobbiamo crederci".

Jiménez, con una splendida azione personale, ha riportato la squadra inglese sul doppio vantaggio al 27'. Al 59′ gli ospiti raddoppiano. Raddoppio degli inglesi firmato da Diogo Jota (14' della ripresa), che ha appoggiato in rete sul perfetto assist di Traoré. Nemmeno un minuto e il Cuore Toro parla ad alta voce. A questo punto gli uomini di Mazzarri ci credono, ma ci ha pensato Jimenez, a rimettere subito le distanze, al 72°. Al 90′ fallo da rigore per il Torino, va sul dischetto Belotti e fissa il punteggio sul 2-3. Sarà necessaria l'impresa per accedere ai gruppi dell'Europa League. Sono state diramate le formazioni ufficiali del match: i granata schierano un 3-4-1-2 con Zaza e Belotti in attacco, con Berenguer tra le linee.

Altre Notizie