Sabato, 21 Settembre, 2019

Lukaku: "Al Manchester United era sempre colpa mia o di Pogba"

La Juve chiede più anticipi per il mercato asiatico Romelu Lukaku contro lo United: «Non mi hanno mai protetto da tutto quello che usciva sui giornali»
Cacciopini Corbiniano | 23 Agosto, 2019, 07:08

Il primo posto della Juve, per la nona volta consecutiva, è dato a 1.55 con Cristiano Ronaldo già quotato come capocannoniere a 2.60. Guarda caso, anche il cileno è a un passo dall'addio a Manchester, sempre con destinazione Inter, mentre Pogba sta tentando da mesi di accasarsi altrove, ma finora il club ha sempre fatto muro. La vittoria del campionato della squadra allenata da Carlo Ancelotti, rafforzata in difesa dal recente acquisto dell'ellenico Kostas Manolas, è segnata 4.85; ottimismo per Antonio Conte e la sua Inter con una quota scudetto di 5.00. Distanti le altre: Milan a 45.00, Roma a 60.00, Lazio e Atalanta a 95.00.

Interessante anche la proposta relativa ad alcune scommesse alternative come la "quota vincente Serie A senza Juventus" che offre l'opportunità di scommettere su chi arriverà davanti a tutti senza tener conto dei bianconeri.

CESSIONI - "Non conosco da vicino la situazione, ho letto che la Juventus ha bisogno di vendere e di fare cassa, ma non so se sia così quindi non mi esprimo dal punto di vista economico". La quota per il posizionamento entro le prime 4 di Napoli e Inter, considerate già a bordo, è data rispettivamente a 1.12 e 1.15. Distanziate di poco Lazio (4.10) e Atalanta (4.50).

In fondo alla classifica di Planetwin365, Verona, Lecce e Brescia che è appena riuscita a riportare in Italia Balotelli. Credo che la Juve nella sua storia ultracentenaria, indipendentemente da chi la guidava o da chi scendeva in campo, abbia sempre messo in chiaro che prima viene la squadra e poi i singoli.

Altre Notizie