Sabato, 21 Settembre, 2019

Icardi: "La mia nuova casa sta arrivando"

Icardi resta a Milano: l’argentino cambia squadra ma non città? – FOTO Inter news, Icardi mostra nuova casa a Milano su Instagram
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2019, 03:21

La storia degli indizi social a volte sa di minestrina scaldata, ma quando in campo scende Mauro Icardi e accenna al suo futuro, con riferimenti alla nuova casa, l'eccezione vale la regola.

Moglie e agente dell'attaccante nerazzurro, la showgirl argentina sta infatti provando a costruirsi una carriera nella televisione italiana, dove nel corso dell'ultimo anno si è affermata come presenza fissa nel programma sportivo delle reti Mediaset 'Tiki Taka'. Manca, però, il 'si, di Icardi: al momento - si legge - il giocatore non ha dato aperture, e la sua permanenza all'Inter fino alla prossima finestra di mercato appare sempre più probabile. Ovvio che se un centravanti da 30 gol va sul mercato a prezzi irripetibili il Napoli ci provi seriamente. L'argentino ha altri due giorni per pensare, mercoledì scadrà l'ultimatum e dovrà prendere una decisione sul suo futuro. Questo vorrebbe dire continuare a restare inattivo. Non a caso ha già scelto il numero di maglia dopo lo "scippo" della 9 finita sulle spalle di Lukaku: scelta ricaduta sulla 7 che era stata promessa ad Alexis Sanchez.

Nel frattempo, a Napoli ci sperano ancora ed alcuni rumors parlano di un possibile incontro di calciomercato tra Wanda Nara e la dirigenza campana in un lussuoso albergo di Capri nel prossimo weekend.

Altre Notizie