Sabato, 21 Settembre, 2019

Boca Juniors, esordio vincente per De Rossi alla Bombonera: 2-0 all'Aldovisi

Boca Aldosivi De Rossi Superliga argentina 180819 De Rossi: “Qui al Boca mi sento vivo e felice, come lo ero alla Roma. Il debutto alla Bombonera è stato magico”
Cacciopini Corbiniano | 22 Agosto, 2019, 02:06

Da quando è arrivato a Buenos Aires Daniele De Rossi è diventato 'Tano'. Non dimenticherò mai come mi hanno accolto i compagni"."Vorrei incontrare Riquelme. Avevo un po' di paura all'inizio, ma ora sono contento.

IL DEBUTTO ALLA BOMBONERA - "Il debutto alla Bombonera è stato magico, ma mi concentro su ciò che devo fare sul campo. C'è chi prende decisioni differenti, in Cina avrei potuto guadagnare molto di più, ma ho capito che volevo sentirmi vivo e felice e l'unico posto oltre a Roma che poteva darmi questo è il Boca Juniors". Amore che è sbocciato anche tra El Shaarawy e i tifosi dello Shanghai Shenhua dopo la doppietta segnata grazie a un cucchiaio e a un pallonetto: i gol hanno ribaltato il risultato contro il Dalian Yifang di Hamsik (3-2), portando la squadra del Faraone in finale di Chinese FA Cup. Ho un gruppo WhatsApp in cui parliamo solo di calcio, o meglio di centrocampisti, e la foto del profilo è Riquelme che si allaccia le scarpe. Un giocatore diverso dal comune, solo Iniesta lo supera, penso sia il centrocampista più completo della storia. "Anche Cassano mi ha detto che vorrebbe conoscerlo, è impossibile non innamorarsi di un calciatore così".

Altre Notizie