Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Craig Warwick in ospedale: i messaggi dei vip

Craig Warwick Craig Warwick sta male. Ricovero: “Pregate il mio angelo”. Vip in ansia
Machelli Zaccheo | 21 Agosto, 2019, 22:49

È di pochi minuti fa la notizia di Craig Warwick in ospedale. Il ricovero in ospedale: "Pregate il mio angelo". A riferirlo è stato proprio il sensitivo sul suo profilo Instagram direttamente dalla sua camera da ospedale.

Tra i numerosissimi commenti non poteva di certo mancare quello dell'amica, e coautrice del libro "Tutti quanti abbiamo un angelo", Caterina Balivo, la quale ha scritto semplicemente, probabilmente perché senza parole: "Oh mamma, Craig". Craig Warwick, ricoverato in ospedale, e la bravissima Caterina Balivo hanno lavorato insieme a Festa Italiana e a Pomeriggio sul 2. Poi l'anno scorso è stato più volte ospite nel nuovo talk di Rai Uno Vieni da me.

Craig Warwick sta male. Ma osservando lo scatto che quest'ultimo ha condiviso su Instagram i follower hanno notato un particolare. Nella didascalia dell'immagine in questione non l'ha chiarato. "Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito all'ospedale di Milazzo". Ad esempio: Barbara D'Urso, Francesca Cipriani ed Elena Morali, la showgirl Maria Grazia Cucinotta e l'ex isolano Filippo Nardi. Nella mattinata di odierna, mercoledì 21 agosto 2019, l'uomo che parla con gli angeli sarà trasferito all'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G.Martino di Messina per ulteriori esami e accertamenti. Non si conosce la causa del suo ricovero e su cui ancora vige il mistero.

Altre Notizie