Lunedi, 17 Febbraio, 2020

Craig Warwick in ospedale: i messaggi dei vip

Craig Warwick Il sensitivo Craig Warwick ricoverato d’urgenza all’ospedale di Milazzo 21 Agosto 2019 Craig Warwick Il sensitivo Craig Warwick ricoverato d’urgenza all’ospedale di Milazzo 21 Agosto 2019
Machelli Zaccheo | 21 Agosto, 2019, 22:49

È di pochi minuti fa la notizia di Craig Warwick in ospedale. Il ricovero in ospedale: "Pregate il mio angelo". A riferirlo è stato proprio il sensitivo sul suo profilo Instagram direttamente dalla sua camera da ospedale.

Tra i numerosissimi commenti non poteva di certo mancare quello dell'amica, e coautrice del libro "Tutti quanti abbiamo un angelo", Caterina Balivo, la quale ha scritto semplicemente, probabilmente perché senza parole: "Oh mamma, Craig". Craig Warwick, ricoverato in ospedale, e la bravissima Caterina Balivo hanno lavorato insieme a Festa Italiana e a Pomeriggio sul 2. Poi l'anno scorso è stato più volte ospite nel nuovo talk di Rai Uno Vieni da me.

Craig Warwick sta male. Ma osservando lo scatto che quest'ultimo ha condiviso su Instagram i follower hanno notato un particolare. Nella didascalia dell'immagine in questione non l'ha chiarato. "Ringrazio tutti i medici e lo staff che mi hanno seguito all'ospedale di Milazzo". Ad esempio: Barbara D'Urso, Francesca Cipriani ed Elena Morali, la showgirl Maria Grazia Cucinotta e l'ex isolano Filippo Nardi. Nella mattinata di odierna, mercoledì 21 agosto 2019, l'uomo che parla con gli angeli sarà trasferito all'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G.Martino di Messina per ulteriori esami e accertamenti. Non si conosce la causa del suo ricovero e su cui ancora vige il mistero.

Altre Notizie