Mercoledì, 08 Aprile, 2020

Balotelli al Brescia: Flamengo superato, vicino ritorno in Serie A

Balotelli al Brescia: Flamengo superato, vicino ritorno in Serie A Balotelli al Brescia: Flamengo superato, vicino ritorno in Serie A
Cacciopini Corbiniano | 16 Agosto, 2019, 17:24

Tanto rumore per nulla, perché dopo poco più di un'ora di meeting, il Flamengo ha ufficializzato la rinuncia all'operazione Balo: "Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti hanno deciso di comune accordo, dopo due giorni di riunioni cordiali a Montecarlo, di chiudere le negoziazioni per un possibile trasferimento del calciatore in Brasile".

Mario Balotelli vicinissimo al ritorno in Serie A. Il Brescia - stando a quanto confermato dal collega esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, firmerà un triennale con l'italiano da 1, 5 o 2 milioni di euro.

"Il fatto di giocare per la squadra della sua città potrebbe dargli una continuità che non c'è mai stata", ha aggiunto l'ex giornalista della Gazzetta dello Sport.

Massimo Cellino è sempre stato un presidente dai grandi colpi: David Suazo, Gianfranco Zola, Gianluca Festa. Sarebbe peraltro un esordio-boom, di quelli da cuocere a fuoco lento e preparare bene, per Balotelli: Brescia-Juventus del 25 settembre, prima di allora Mario deve scontare una squalifi ca di quattro giornate rimediata in Francia.

Ora strada spianata per il matrimonio tra il Brescia e SuperMario.

Altre Notizie