Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si separano dopo 8 mesi di matrimonio

Deangelis Cassiopea | 16 Agosto, 2019, 14:45

I due si erano sposati poco dopo aver perso la loro casa negli incendi in California dello scorso novembre.

"Liam e Miley - è la nota affidata al settimanale People dall'ufficio stampa della giovane star - hanno deciso di comune accordo di separarsi". La fine del loro matrimonio è definitiva o potrebbero decidere di tornare insieme?

Sembrerebbe finita la storia d'amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Qualunque sia la verità, i due sembrano voler evitare ogni forma di acrimonia in pubblico, e anzi il 12 agosto Miley ha anche condiviso su Twitter una foto che la ritrae di nuovo nello studio di registrazione.

"Un rappresentante per la Cyrus ha detto che hanno deciso di fare una pausa era migliore, mentre si concentrano su se stessi e carriere" dopo meno di un anno di matrimonio. Continueranno ad essere genitori amorevoli di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. "Vi preghiamo di rispettare la loro privacy".

Una notizia sconvolge i tanti ammiratori di Miley Cirus e Liam Hemsworth. "Penso che una parte di me sapesse che fosse in programma, ma non avevamo intenzione di sposarci presto". Ancora non si conoscono le vere motivazioni che hanno spinto i due a prendere questa drastica decisione, ma si parla di una possibile divergenza di interessi per il futuro: mentre Miley è sicura di voler continuare a dedicarsi a pieno alla sua carriera, Liam vorrebbe al suo fianco una compagna più "tranquilla" con cui mettere su famiglia.

Qualche dubbio, ultimamente, si era insinuato tra i fan: negli ultimi giorni, infatti, negli scatti postati su Instagram da Miley e che la ritraevano in vacanza in Italia del bel marito non c'era traccia, così come della fede, "sparita" dalle mani della cantante.

Altre Notizie