Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Gigi Marzullo operato d'urgenza: "Al Sud la sanità funziona bene"

Deangelis Cassiopea | 16 Agosto, 2019, 12:20

Lorenzo Iovine. Marzullo, che si trovava nella casa di famiglia ad Avellino al momento dell'attacco, dopo l'operazione ha ringraziato i medici, sostenendo che anche al Sud la sanità è di ottimo livello.

Gigi Marzullo operato d'urgenza ad Avellino.

Dopo l'intervento di doppia ernia addominale, Gigi Marzullo ha voluto ringraziare tutto lo staff medico che lo sta curando in questi giorni.

Una volta arrivato, il popolare conduttore è stato dirottato presso il reparto di chirurgia d'urgenza e sottoposto ad un intervento per una doppia ernia addominale. Secondo quanto riportato dalla testata Fanpage, adesso il conduttore Rai adesso deve osservare assoluto riposo anche se ha dichiarato che non intende perdersi il ferragosto avellinese.

Le forti fitte avvertite durante la permanenza nella casa dove stava trascorrendo le vacanze gli avevano impedito di distogliere l'attenzione dal suo malessere ed è diventata lampante la necessità di un soccorso immediato.

Gigi Marzullo si sta preparando a tornare nei palinsesti Rai della nuova stagione televisiva 2019/2020 con la collocazione storica che, da anni, gli ha conferito il titolo di 'conduttore della notte'. Lo scorso anno il 66enne è stato tra gli ospiti fissi del salotto di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Altre Notizie