Giovedi, 22 Agosto, 2019

Belen Rodriguez è incinta: Stefano De Martino conferma la notizia

Belen incinta di Stefano De Martino: arriva la confessione del ballerino Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? L'indiscrezione
Deangelis Cassiopea | 16 Agosto, 2019, 12:01

La coppia ha deciso di rimettere in piedi il matrimonio e la famiglia, con il piccolo Santiago, si è finalmente riunita.

Nei giorni scorsi, il settimanale Di Più aveva parlato di una gravidanza non più smentita dalla coppia, con uno Stefano De Martino che l'aveva ufficialmente annunciata agli amici.

Lei, ultimamente, ha avuto modo di dire la sua e non ha né confermato né smentito: "Work in progress, lavori in corso".

"Siamo cresciuti", giura De Martino, che con la moglie sta trascorrendo un'appassionata estate a Ibiza, documentata sui loro social, "Non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare".

Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco... C'è volontà di grande impegno da parte di entrambi, a quanto pare: "Sì, e vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni". "E' un ragazzo molto simpatico e alla mano" ha detto Adele, che di personaggi importanti sedersi nel loro ristorante ne hanno visti tanti, Cristiano Malgioglio, Mina, Stella Carnacina. "Sarà difficile averla in giuria, mi metterà soggezione", ha ammesso la sorella di Cecilia Rodriguez. La Rodriguez ha infatti perso il bambino che aspettava dall'ex compagno Fabrizio Corona. Dopo che Belen e Stefano sono tornati insieme, la Ventura ha fatto i salti di gioia e si è resa protagonista di un gesto che ha lasciato il segno nella soubrette sud americana.

I due coniugi sono ormai alla vigilia del loro debutto come coppia alla conduzione.

I due, già a partire dal prossimo 24 agosto debutteranno insieme in tv su Rai Due nella Notte della Taranta. La scelta del direttore di rete Carlo Freccero potrebbe rivelarsi un colpo di genio per gli ascolti. "Vogliamo portare energia positiva", ha aggiunto Belen.

Altre Notizie