Giovedi, 22 Agosto, 2019

Balotelli, ore decisive: incontro con il Flamengo, il Brescia continua a sperare

Balotelli-Flamengo: 15 milioni per Mario in Brasile. E il fratello Enock... Balotelli mette in Stand-by il Flamengo, c'è un'altra offerta in Europa: Supermario prende tempo
Cacciopini Corbiniano | 14 Agosto, 2019, 13:25

Il pressing del Flamengo su Mario Balotelli è sempre più insistente.

Marcelo Braz, dirigente del Flamengo, a Tv Globo, ha dichiarato: "Balotellli?"

Balotelli si fa gli auguri in modo scherzoso. Di tutto, non solo di calcio.

Ci sono tanti aspetti, lui è straniero e anche a livello di documenti c'è molto da fare. C'è però il Brescia, casa sua, in quella che è diventata la suggestione dell'estate.

La fantasmagorica offerta del Flamengo da 5,4 milioni di euro per i prossimi 18 mesi, più il ricco incentivo di 10 milioni alla firma del contratto, non è ancora arrivata nelle mani di SuperMario. Rimangono in corsa la Fiorentina, con Boateng che ha appoggiato la sua candidatura anche pubblicamente, e soprattutto il Brescia che nelle ultime ore ha provato l'affondo direttamente con il presidente Cellino che vorrebbe riportare Mario nella sua città. Eppure il denaro sembra essere l'ultimo pensiero del bresciano in questo istante: il primo pensiero è la Nazionale e le conseguenze che un'avventura brasiliana comporterebbe su di esse. Gente come Filipe Luis e Rafinha vogliono venire a giocare qui, anche se hanno giocato e vinto tanto in Europa.

Altre Notizie