Giovedi, 22 Agosto, 2019

Mercato Milan, dubbio Castillejo: lo spagnolo potrebbe tornare in patria

Calciomercato Milan: Andrè Silva, la nuova pista è l’Espanyol Ag. Castillejo: “Samu rimane al Milan, sta bene con Giampaolo”
Cacciopini Corbiniano | 14 Agosto, 2019, 11:09

Samu Castillejo non lascerà il Milan in queste ultime tre settimane di calciomercato. "Il ruolo di seconda punta gli piace, fa quello che gli chiede l'allenatore", queste le parole di Zurro. Maldini e Massara stanno cercando di intervenire soprattutto nel reparto avanzato, con André Silva e Suso che potrebbero lasciare Milanello.

Stavolta è successo lo stesso con Rafael Leao: tanti soldi investiti su un potenziale "craque" - ed i primi 45 minuti del portoghese, al netto di un avversario modesto come il Feronikeli, sono stati decisamente incoraggianti - ma ancora, ad oggi, la mancanza del partner "reale" di Piatek. "È appena arrivato e devo capire quale sia la posizione migliore per lui in campo". Sul giocatore, come spiega La Gazzetta dello Sport, c'è l'Espanyol. Tutto dipenderà dalla volontà di Andrè Silva che, dopo il prestito al Siviglia, ha l'occasione di rilanciarsi in Liga con un'altra maglia.

Altre Notizie