Giovedi, 22 Agosto, 2019

I BTS si prendono la prima pausa della loro carriera

Getty Images Getty Images
Deangelis Cassiopea | 14 Agosto, 2019, 11:07

La sensazione in sette pezzi ha preso la decisione dopo un concerto a Seoul, in Corea del Sud, domenica.

"Questo stop sarà un periodo nel quale i BTS, che hanno lavorato senza sosta dal loro debutto, si riposeranno e ricaricheranno in modo che, come musicisti e creativi, possano tornare di nuovo", ha ancora scritto Big Hit.

La Big Hit Entertainment, ovvero l'agenzia coreana dietro al successo fantasmagorico della band BTS, ha annunciato che il gruppo k-pop del momento si prenderà presto un "ufficiale e lungo periodo di pausa e relax" dalle grandi scene e dalle classifiche internazionali. Lo ha confermato il loro manager sulla pagina Twitter.

"La performance del Lotte Duty Free Family Concert di oggi farà l'ultimo evento in programma prima che i membri si preparino a fare le vacanze". "Sarà anche un periodo perché possano godersi la vita, come ordinari giovani uomini ventenni".

In un turbine del 2019, la band è diventata anche il primo gruppo sudcoreano a dare il titolo allo stadio di Wembley da 90.000 posti.

La band è stata invitata a esibirsi nell'ultima uscita, Boy With Luv, nelle semifinali live di quest'anno di Britain's Got Talent.

Altre Notizie