Giovedi, 22 Agosto, 2019

Loredana Lecciso: il legame con Albano. Flirt con Gigi D’Alessio? "Rido"

Albano e Romina Power Albano e Romina Power
Deangelis Cassiopea | 14 Agosto, 2019, 06:38

I due, che convivono dal 2001, si sono separati nel 2018, complice, forse, il crescente riavvicinamento tra il cantante e la ex moglie Romina Power. La Lecciso non aveva ufficialmente reagito al diffondersi del rumor, fino al momento dell'intervista rilasciata a Controcopertina. A rivelarlo è proprio lei: "Con gli anni si cresce e, per certi versi, andiamo più d'accordo adesso che prima".

Alla domanda su come si possa mantenere un rapporto in modo così sereno, la voce diventa molto dolce nella risposta e spiega di come sia stato naturale e immediato arrivare a questo punto, grazie agli anni in cui sono cresciuti insieme, imparando a conoscersi e avendo la fortuna di essere sintonizzati sullo stesso canale, ricco di feeling.

In effetti, i due non sono solo legati dall'affetto e la stima reciproca, ma anche 2 figli. Torna spesso nelle tenute Carrisi?

Romina Carrisi è molto attiva sui social e non manca mai di condividere selfie o scatti artistici che sono apprezzati dal popolo del web.

Tuttavia, di concreto, non sono più una coppia.

"Di base vivo a Lecce, ma faccio qualche incursione cellinese". Mi piace stare lì perché la casa di Cellino è sempre piena di ragazzi, di amici - sottolinea -. E a me piace respirare questa energia bella, positiva.

Intervistata da Chi, Loredana Lecciso racconta gli inizi della sua storia con Al Bano, rivelando anche dei dettagli sconvolgenti: "Nessuno sapeva della relazione tra me e lui, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori". Loredana pensa solo alla serenità raggiunta, all'equilibrio conquistato a fatica, nonostante i riflettori puntati e ha soltanto un'enorme voglia di continuare a vivere insieme alle persone care, Al Bano compreso.

Altre Notizie