Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Juve, per Rugani alla Roma determinante le condizioni del riscatto

Juve, per Rugani alla Roma determinante le condizioni del riscatto Juve, per Rugani alla Roma determinante le condizioni del riscatto
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2019, 14:22

Classe 1994, Rugani indossa la casacca bianconera dal 2015. L'accordo con la Roma, comunque, dovrebbe essere in prestito oneroso a 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

La valutazione del difensore toscano è bassa rispetto a quelle fatte da Arsenal e Wolverhampton. Dopo l'operazione che ha portato Leonardo Spinazzola alla Roma e Luca Pellegrini alla Juventus, Paratici e Petrachi lavorano quindi per chiudere un altro affare di calciomercato. Tuttavia appare singolare come ieri sia chi si sta occupando da vicino della trattativa per il croato del Liverpool che l'entourage di Rugani abbiano registrato segnali di disgelo. Adesso si attende l'ok da parte delle due società, il calciatore avrebbe accettato in virtù del fatto che a Roma potrebbe giocare titolare (vedi partenza di Manolas) e dimostrare di valere una grande della nostra serie A.

Altre Notizie