Mercoledì, 11 Dicembre, 2019

Da Roma - Icardi valuta Roma e Napoli

Da Roma - Icardi valuta Roma e Napoli Da Roma - Icardi valuta Roma e Napoli
Deangelis Cassiopea | 13 Agosto, 2019, 00:57

I dubbi sono sulla volontà del bomber argentino di accettare la Roma come destinazione, anche perché non è ancora tramontata l'ipotesi di un trasferimento alla Juve.

Novità interessanti sul fronte di mercato Roma-Inter; sembra che il tanto chiacchierato scambio che vedrebbe Edin Dzeko in nerazzurro e Mauro Icardi in giallorosso possa iniziare a concretizzarsi. Soluzione che probabilmente sarebbe più gradita anche ai tanti tifosi che in questi mesi hanno cercato di spingere in qualche modo per la permanenza dell'ex capitano all'Inter.

Potrebbe essere giunta una svolta nel caso Icardi. Naturalmente ha potuto spendere la carta Champions e ha fatto leva sulla voglia di rivincita del calciatore dopo tutto quello che è successo all'Inter negli ultimi mesi. Come riportato dalle numerose indiscrezioni susseguitesi in queste settimane, però, le offerte delle società non hanno soddisfatto le richieste della dirigenza nerazzurra che non sembrerebbe disposta a far partire il giocatore per meno di tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Così avrebbe impresso un'accelerata alla trattativa, offrendo Dzeko più conguaglio all'Inter. Il bosniaco sembrerebbe un profilo molto gradito ad Antonio Conte da affiancare a Lukaku, mentre i giallorossi seguono da tempo Icardi.

La cifra secondo Mediaset sarebbe pari a 35 milioni di euro, secondo Sky 40 milioni di euro.

Che proprio all'Inter dovrebbe finire, ma intanto continua a far brillare gli occhi a Fonseca.

Altre Notizie