Lunedi, 16 Dicembre, 2019

Matrimonio al capolinea per Miley Cyrus: le nozze celebrate otto mesi fa

Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2019, 13:53

Una fonte del giornale ha spiegato che si "stavano allontanando" già da tempo e per mesi hanno "cercato di far funzionare le cose".

La coppia si era conosciuta ben dieci anni fa sul set del film The Last Song, iniziando una lunga relazione che, fra alti e bassi, è andata sempre avanti. A documentare la bella intesa tra le due ci sarebbero alcune foto delle vacanze in Italia, compreso un bacio a bordo piscina (pubblicato da People e TMZ). Miley e Liam hanno deciso di separarsi dopo otto mesi di matrimonio. Lo scorso 23 dicembre si sono sposati in gran segreto, con una cerimonia molto intima, nella casa di Miley nel Tennessee. La cantante aveva annunciato di essersi lasciata alle spalle gli eccessi del passato, confermando i suoi sentimenti per l'attore australiano.

Di essere una "queer person", ovvero una persona libera da limitazioni sessuali, Miley Cyrus l'ha più volte ribadito.

La dichiarazione prosegue affermando che Cyrus e Hemsworth "rimarranno comunque genitori attenti di tutti gli animali che condividono" ed entrambi sono in "continua evoluzione, come partner e come individui".

"Hanno deciso che è la scelta migliore mentre si focalizzano su loro stessi e sulle loro carriere".

Che la situazione della coppia non fosse stabile lo avevano fatto sospettare anche le immagini delle vacanze italiane di Miley in cui il marito non era con lei. La blogger infatti è tornata da poco single dopo appena un anno di matrimonio e, secondo i tabloid, avrebbe stregato Miley.

Altre Notizie