Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Uomini e Donne, il clamoroso retroscena

Teresa Cilia- Raffaella Mennoia Uomini e Donne, Teresa Cilia: dure accuse a Raffaella Mannoia
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2019, 04:22

È scatenata Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e donne, che sgancia una super bomba contro Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

La diatriba social tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia è iniziata qualche giorno fa, ma stando alle ultime dichiarazioni dell'ex tronista il tutto è nato qualche anno fa.

Il racconto entra dunque nel vivo: "Durante il trono di Lorenzo e Luigi (Riccardi e Mastroianni, ndr) c'erano delle ragazze che andavano a corteggiarli e che erano state proposte da questo mio amico ed erano state prese". Jack si è sentito tirato in causa e ha mostrato il suo fastidio.

Il grande successo dei programmi televisivi della De Filippi lo si deve soprattutto al fatto che riesce ad "entrare" nelle case delle persone e nel loro cuore. "La cosa bella però è che queste persone sono persone che attualmente lavorano con lei, quindi è un po' scontato..." E le dirò. L'unica cortesia che mi dovete fare è avere due, tre giorni di pazienza perché dovete capire che io mi devo tutelare.

A mettere altra benzina sul fuoco, ci ha pensato Karina Cascella che scende in campo per difendere a spada tratta la Mennoia, sua amica da 20 anni, come lei stessa rivela. Io in primis lo sono stata. "Capite che si spiega già tutto?"

La replica della Cilia non si è fatta attendere.

"Come fa a essere così brava a fare ascolti?".

A qual punto il giornalista de La Confessione ha riferito che in questi anni i risultati hanno premiato senza dubbio Queen Mary, ma senza Maurizio la consorte sarebbe arrivata così lontana? Basta evitare, non usare e poi smer***e perché questa è una cosa alquanto brutta.

"Come il voler far uscire o meno qualcosa". La moglie di Salvo accusa poi l'ex collega di avere un comportamento molto scorretto con tronisti e corteggiatori. A me dicevano che era invidiosa del fatto che io ero lì, questa cosa non le andava bene.

A proposito dell'ingratitudine, precisa che lei non ha mai parlato male della redazione in generale, alla quale sarà sempre riconoscente, ma di una persona ben precisa: la Mennoia. La Mennoia ha risposto con un comunicato ufficiale sulla pagina del programma, ma tra querele e diffide la questione sembra tutt'altro che risolta. Insomma, pare che Raffy, stimata e apprezzata da molti, stia portando avanti un piano decisamente machiavellico.

Altre Notizie