Lunedi, 16 Dicembre, 2019

La casa di carta: Cristina D'Avena canta la sigla della serie Netflix

La casa di carta: Cristina D'Avena canta la sigla della serie Netflix La casa di carta: Cristina D'Avena canta la sigla della serie Netflix
Deangelis Cassiopea | 11 Agosto, 2019, 21:56

La cantante ha prestato la voce per la sigla di una fittizia versione animata della popolare serie da record su Netflix. Ma la vera sorpresa è che a cantarla c'è la nostra idol nazionale, Cristina d'Avena, autrice negli anni passati di numerose interpretazioni di intro di anime e serie televisive.

"Per una generazione che non conosce ladri senza una sigla cantata da Cristina D'Avena".

Ora, finalmente, c'è la versione per la banda del Professore, celebre per aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e per le maschere di Salvador Dalí, indossate dai carismatici rapinatori in tuta rossa.

Molti utenti hanno accolto con grande entusiasmo il video sui social: "Una voce magica Cristina!", "Nessuno come Cristina mette tutti d'accordo".

Altri utenti, invece, non hanno apprezzato proprio né la serie né l'idea di questo tributo: "Fosse sul serio un anime sarebbe mille volte più interessante e credibile!"

Dopo Simona Ventura anche Cristina D'Avena è stata coinvolta nella promozione della nuova stagione de La casa di Carta, sbarcata su Netflix lo scorso 19 luglio.

Il video dove canta la sigla de La Casa di Carta, l'ha postato lei stessa sui social dove ha aggiunto: "Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla". Ma certo che no, Cristina.

Altre Notizie