Domenica, 08 Dicembre, 2019

Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko

Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko Icardi pensa all’offerta della Roma: l’Inter spera e sogna Dzeko
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2019, 17:21

Mauro Icardi comincia a ragionare seriamente su altre destinazioni che non siano Inter o Juventus: il Napoli offre 8 milioni al giocatore.

L'edizione odierna di Corriere del Mezzogiorno, nello spazio riservato allo sport e, in particolare, al calcio, fa il punto sulle trattative di mercato in entrata del Napoli in vista dell'ormai sempre più vicino inizio della stagione.

La parola d'ordine di Marotta è "SCONTI A NESSUNO".: la società nerazzurra è disposta persino a tenere Icardi fermo per sei mesi, laddove non volesse prendere il considerazione le offerte di Roma e Napoli, ma non ha intenzione di cederlo a prezzo di saldo.

Questo desiderio di tornare a essere protagonista lo conoscono bene i dirigenti di Roma e Napoli, che da quando lInter ha messo le mani su Lukaku, hanno intensificato i contatti e le chiamate soprattutto verso il cellulare di Wanda. Il quotidiano romano riporta di un accordo di massima tra le parti, raggiunto nelle ultime ore tramite un filo diretto tra Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, e Aurelio De Laurentiis, numero uno della società. Il secondo ostacolo sono i diritti d'immagine, il Napoli oltre al corposo ingaggio che dovrebbe garantire ad Icardi, dovrà anche sistemare la faccenda riguardante i diritti d'immagine, dato che solitamente il club azzurro tende a non concederli al calciatore direttamente interessato. Tra indiscrezioni e movimenti sottotraccia, qualche dubbio resta.

Altre Notizie