Giovedi, 05 Dicembre, 2019

Napoli, Giuntoli: "Il nostro obiettivo? Abbiamo un sogno"

Giuntoli Giuntoli"Napoli vigile su molte situazioni. In attacco cercheremo di cogliere delle possibilit
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2019, 16:22

Dal colombiano a Lozano e Icardi: "Ma non voglio parlare di numeri - taglia corto Giuntoli - continueremo sul nostro trend, siamo soddisfatti già così della squadra".

Il sogno di mercato del Napoli risponde al nome di James Rodriguez (28), considerato ancora tra i principali obiettivi per puntellare l'attacco azzurro.

Se fino a qualche settimana fa Icardi al Napoli era solo una delle tante voci di mercato, adesso il passaggio dell'argentino alla corte di Ancelotti è ipotesi concreta. Facciamo passettini ogni anno, proviamo a farlo ancora, l'abbiamo già fatto con Manolas, Di Lorenzo. Per questo sembra inevitabile che per scrivere la parola fine alla vicenda, si arrivi alla fine del mercato, che avvantaggerebbe il Napoli, forte anche dell'aiuto che il presidente De Laurentiis avrebbe chiesto ed ottenuto dall'agente di James, Jorge Mendes. "Siamo molto contenti. L'anno scorso siamo stati sfortunati uscendo dalla Champions per un gol". Napoli deve sempre sognare, noi siamo attenti ad inserire calciatori utili al nostro progetto. I tifosi possono sognare? Per il momento qualcuno è già in condizione, altri meno. Questo non lo so, lo dirà il campionato. "L'identikit? Cerchiamo un calciatore offensivo che abbia la capacità di ribaltare velocemente l'azione negli spazi". "Sicuramente abbiamo una difesa molto organizzata, sia nei singoli che nel reparto". Un altro obiettivo è Everton, la cui situazione è complicata a causa del frazionamento del cartellino: "Ma oggi non esistono più situazioni facili, dietro ad ogni trattativa ci sono grandi interessi".

Altre Notizie