Domenica, 19 Gennaio, 2020

Roma, Alderweireld ancora nel mirino: alzata l’offerta agli Spurs

Roma, Alderweireld ancora nel mirino: alzata l’offerta agli Spurs Roma, Alderweireld ancora nel mirino: alzata l’offerta agli Spurs
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2019, 15:26

Paulo Fonseca vorrebbe puntellare la rosa in quei due ruoli e negli ultimi giorni di mercato, qualora vi fosse la possibilità, chiederebbe al suo direttore sportivo di lavorare su un terzino destro e un esterno offensivo: se nel primo caso c'è una richiesta più esplicita, per il ruolo d'attacco il tecnico portoghese potrebbe utilizzare anche Nicolò Zaniolo, e così perde consistenza la pista che portava a Suso del Milan.

L'interesse del Napoli non mette però fine alla trattativa con l'Inter, che anzi resta il club più accreditato per vincere la corsa verso il numero 9 giallorosso. L'operazione è possibile e si spinge per concluderla.

I nomi coinvolti sono ovviamente quelli di Edin Dzeko da una parte e Toby Alderweireld da quell'altra. Come scrive il Corriere dello Sport, il club giallorosso ha migliorato la propria offerta al Tottenham: 20 milioni di euro più bonus.

Il calciomercato in entrata in Premier League scade giorno 8 agosto, e l'affare si farà molto probabilmente se entro quella data il Tottenham avrà preso un sostituto di Alderweireld. Secondo quanto riporta oggi La Gazzetta dello Sport, i rossoneri continuano a rifiutare le offerte della Roma, che propone contropartite tecniche non gradite al trio Boban-Maldini-Massara.

Altre Notizie