Giovedi, 06 Agosto, 2020

Lukaku atterra a Malpensa, grande festa dei tifosi nerazzurri

Lukaku atterra a Malpensa, grande festa dei tifosi nerazzurri Lukaku atterra a Malpensa, grande festa dei tifosi nerazzurri
Cacciopini Corbiniano | 09 Agosto, 2019, 16:11

I milanesi hanno preso Romelu Lukaku, ma in Inghilterra c'è chi critica il centravanti belga: I tifosi dell'Inter e Antonio Conte si godono l'arrivo del possente centravanti, ma c'è chi da Manchester non lo rimpiangerà affatto e critica l'atteggiamento e la stazza del forte calciatore.

Proprio i tifosi nerazzurri sono stati protagonisti della nottata, presentandosi all'1.30 all'aeroporto di Malpensa per accogliere il giocatore, atterrato insieme all'agente Federico Pastorello con un volo privato da Bruxelles. Non è ancora chiaro come siano andate le cose, ma secondo le fonti più accreditate, è stato l'argentino a far saltare la trattativa.

Ora, per i nerazzurri, rimane il nodo Icardi.

Da qui la seconda opzione, low cost se vogliamo, ma da effettuare solo e soltanto negli ultimissimi giorni di calciomercato: chiedere Icardi all'Inter in prestito con diritto di riscatto.

Mauro Icardi verso la Juventus?

Il centravanti - che il club meneghino è riuscito a strappare allo United e alla concorrenza della Juve - si è immortalato in via Gioia davanti al mega poster nerazzurro su cui campeggia la frase scelta per la nuova stagione - "Not for everyone" - e ha pronunciato le sue prime parole da interista. Da qui al 31 agosto ci saranno sicuramente degli sviluppi della vicenda.

Altre Notizie