Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Nadia Toffa, il lungo silenzio preoccupa i fan. La malattia avanza?

La preghiera di una follower dedicata a Nadia Toffa La preghiera di una follower dedicata a Nadia Toffa
Machelli Zaccheo | 09 Agosto, 2019, 12:12

Conoscendo le sue condizioni di salute, debilitate dalle terapie per contrastare il tumore al cervello che ha colpito la giornalista alcuni anni fa, la preoccupazione per lei si fa sempre più pesante e assordante.

Ora la nostra Iena è chiamata ad affrontare un percorso decisamente più tosto, quello che (speriamo) la condurrà fuori dal tunnel della sua malattia.

Alcuni follower ritengono che Nadia Toffa stia nascondendo la verità sulla sua malattia per via di un peggioramento probabile delle sue condizioni di salute.

Aumenta sempre di più la tensione per i fan che sono in attesa di poter leggere una qualsiasi notizia riguardante Nadia Toffa. Purtroppo, non tutti hanno colto, e ci sta che la mia comunicazione non sia stata immediatamente comprensibile Che per me non è il cancro a essere un dono. È il mio dolore e me lo devo portare. E dalle vostre parti come va?

Come sta Nadia Toffa? "Dobbiamo rispettarla anche nel suo silenzio che sicuramente ha una motivazione, anch'io come voi, come tantissimi la penso tutti i giorni e prego per lei, non possiamo fare altro, quando la sofferenza è tanta non si ha più voglia né di comunicare né di scrivere, Nadia è sincera e vuol vivere questo duro momento nella riservatezza accanto alla sua famiglia, alle persone più strette, alla sua Totò, non riesco a dire altro se non TI VOGLIAMO BENE DOLCISSIMA E BIONDA GUERRIERA". Non è un tumore come gli altri: ti annienta, ti modifica la personalità e il carattere, le persone più care a volte faticano a riconoscerti, ti sfuggono i nomi, svaniscono i ricordi, si perde la lucidità e la cognizione del tempo.

Quel dire/non dire come una sorta di tabù o di omertà su una cosa con la quale tutti nella loro vita almeno una volta hanno avuto a che fare. loro malgrado!

Noi auguriamo a Nadia Toffa tutto il bene di questo mondo. "Io comunque le auguro di cuore di vincere questa maledetta battaglie ritrovare se stessa come prima".

Altre Notizie