Mercoledì, 23 Settembre, 2020

Battiti Live 2019, ultima puntata da Bari: ecco ospiti e anticipazioni

Ultima puntata di Battiti Live Ultima puntata di Battiti Live
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2019, 10:30

L'ultimo appuntamento di Battiti Live andato in onda ieri sera, mercoledì 7 agosto, da Bari ha generato uno strascico di polemiche inaspettato e non indifferente: lo scandalo si è consumato in pochi minuti, per la precisione durante i momenti finali dello show: il deejay Gabry Ponte, dopo aver concluso la sua performance sul palco barese, viene raggiunto dalla conduttrice Elisabetta Gregoraci per salutare il pubblico e dare appuntamento ai telespettatori all'anno successivo. L'appuntamento è per le 21:10 circa con il quinto concerto presentato da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. L'evento musicale di stasera è già stato registrato a Bari e si tratta dell'ultima puntata per quest'anno.

Nell'ultima puntata, dal molo San Nicola, saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Ofenbach, Måneskin, Fabrizio moro, il rapper Achille Lauro, la trapper Elettra Lamborghini, i Boomdabash, Max Pezzali, Francesco Gabbani, Elodie, Annalisa, la Dark Polo Gang e Joey.

L'uomo, oltre ad essere l'organizzatore e l'ideatore di Battiti Live, all'interno di Radionorba è un conduttore e station manager, ruolo di fondamentale importanza che di certo non avrebbe potuto ricoprire se, alle sue spalle, non avesse avuto una carriera ed un passato molto importante.

Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa.

La kermesse musicale sarà chiusa da Gabry Ponte, che ha seguito tutte le tappe del tour, proponendo dj-set live esclusivi in cui mixa le hit del momento e i pezzi più classici della musica italiana.

Altre Notizie