Giovedi, 22 Agosto, 2019

Venom 2: Andy Serkis rivela: "Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura"

Venom 2: Andy Serkis rivela: «Tom Hardy collaborerà alla sceneggiatura» Venom 2: Tom Hardy ha collaborato alla sceneggiatura
Deangelis Cassiopea | 09 Agosto, 2019, 04:52

In questo caso un uso ulteriore di motion capture di cui lui stesso è pionere dopo aver dato vita a personaggi come Gollum nelle saghe de Il signore degli anelli e Lo Hobbit e Cesare nell'ultima trilogia de Il pianeta delle scimmie. Sono davvero onorato di essere stato chiamato a dirigerlo. Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

E noi, come Andy Serkis speriamo che la tanto attesa collaborazione con Tom Hardy su Venom 2 possa dare buoni risultati... Sono davvero molto emozionato all'idea di lavorare con tutti i grandi attori che saranno coinvolti.

E voi, che speranze avete per il sequel?

Sono ancora nelle fasi iniziali, ma ho già delle idee ben chiare sul viaggio che stiamo per intraprendere, quello che vorrei ottenere visivamente e le direzioni da far intraprendere ai personaggi. È un franchise fantastico. Serkis ha infatti diretto "Ogni tuo respiro" e "Mowgli - Il figlio della giungla", arrivato su Netflix e prodotto dalla Warner Bros.

Tom Hardy è per il momento l'unico membro del cast confermato, ma presumibilmente il sequel si concentrerà sul serial killer interpretato da Woody Harrelson, Cletus Kasady, che è apparso in una delle scene post crediti di Venom.

La sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Cruella.

Tom è stato molto coinvolto nella stesura della sceneggiatura insieme a Kelly Marcel -. Il film arriverà nei cinema dal 2 ottobre 2020 distribuito da Sony.

Altre Notizie