Giovedi, 22 Agosto, 2019

SonaGate: Gianni attacca Mario, frecciata di Teresa Cilia?

Da Mario Serpa ad Alex Migliorini: la rivolta degli ex di Uomini e Donne contro la redazione Mario Serpa e Raffaella Mennoia, scontro aperto nel mondo di Uomini e donne
Deangelis Cassiopea | 07 Agosto, 2019, 17:40

E dal caldo di Ansedonia ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi follower, ma il posto si è trasformato anche in uno sfogo durissimo. Con un post su Instagram, l'autrice televisiva ha scritto: "È una settimana che mi dibatto tra quello da mettere in valigia o se andare dall'avvocato per far partire una bella denuncia..." Occhiolino, cocktail in mano, faccia rilassata. La ragazza, inoltre, racconta che le motivazioni che l'hanno spinta ad abbandonare il programma sono sorte durante una puntata speciale di Temptation Island, nella quale il compagno Salvatore ha visto cose che non avrebbe dovuto vedere. Anche l'opinionista Jack Vanore ha voluto dire la sua sull'argomento.

Un'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un lungo ed enigmatico messaggio su Instagram: sarà una chiara frecciatina a Raffaella Mennoia? . "Se devo ringraziare qualcuno, ringrazio la padrona di casa perché mi ha permesso di fare Uomini e Donne, Temptation Island e mi ha dato la possibilità di lavorare lì, dove mi pagava lei, non Raffaella". Ovviamente questa guerra fatta di botte e risposte sui social, interessa solo a chi segue il programma ma, visto che ogni giorno oltre tre milioni di persone vedono Uomini e Donne, immaginiamo che si tratti di una "catfight" come si dice tra giovani, molto molto discussa.

Secondo la ricostruzione - riportata da Bitchyf - delle fan di Serpiko, l'emoji della rosa usata da Mario alluderebbe alle rose che portano i corteggiatori di Uomini e Donne, mentre Jack e Gianni sarebbero gli ipotetici tronisti da corteggiare da Amedeo. La vicenda fece parlare molto, ma di una sua colpevolezza non sono mai uscite le prove. Difficile dirlo, anche se di nemici in questi anni se n'è fatti molti.

Come dimenticare l'amatissimo ex corteggiatore gay che insieme al primo tronista omosessuale, Claudio Sona, hanno inaugurato il nuovo trono di Uomini e Donne? Dopo un tira e molla, tra i due non è andata bene e Mario ha fatto capire più volte che Claudio non è stato sincero con la redazione. Raffaella però ha ricordato che quando si è presentato al programma non era fidanzato e non ha ingannato nessuno. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. "E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo". Serpa, in sostanza ha messo in discussione l'autenticità del programma?

Jack Vanore tornerà come opinionista a Uomini e Donne? Ormai è rottura totale tra Raffaella e Mario?

Altre Notizie