Lunedi, 25 Gennaio, 2021

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 luglio

Un Posto al Sole anticipazioni dal 22 al 26 luglio Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 27 luglio
Deangelis Cassiopea | 24 Luglio, 2019, 22:57

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 29 luglio al 2 agosto. Tra ansia e paura è iniziato il processo a Manlio Picardi.

Marina vuole riaprire il processo contro suo padre.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio. Vittorio è sempre diviso fra i sentimenti e le pulsioni che prova nei confronti di Alex e di Anita.

Nel mentre l'amico Patrizio assaggerà per la prima volta il potere e l'arroganza di Roberto Ferri, pronto a mettere il ragazzo sotto torchio e tensione - tanto da farlo quasi pentire di aver accettato quel lavoro. Serena capirà che è giunto il momento di essere totalmente sincera con suo marito e lo inviterà a modificare alcuni lati del suo carattere.

Aldo Leone sembra alquanto pessimista riguardo la questione del processo di Arturo, ma Marina si impunta. Vittorio sarà indeciso sulla sua vita sentimentale. Otello rientrerà in anticipo dal motoraduno, segno che qualcosa di grave potrebbe essere successo.

Serena e Leonardo si trovano a dover affrontare un emergenza: la barca a vela ha un problema proprio durante un giro turistico con un gruppo di cinesi in visita a Napoli.

Mentre Alex combatte contro la sorella Mia e il suo prossimo trasferimento alla Terrazza, Vittorio si sente sempre più in colpa e non sa come affrontare la situazione. Renato sarà infastidito dall'iniziativa balneare presa dalla sua compagna Nadia.

Altre Notizie