Martedì, 26 Gennaio, 2021

Offerta da 50 milioni del Napoli per Icardi: l'Inter ne chiede 80

Offerta da 50 milioni del Napoli per Icardi: l'Inter ne chiede 80 Offerta da 50 milioni del Napoli per Icardi: l'Inter ne chiede 80
Cacciopini Corbiniano | 24 Luglio, 2019, 22:10

Perché, se da una parte il club nerazzurro ha fretta di piazzare l'argentino, per giocarsi magari le ultime fiches per arrivare a Lukaku, dall'altra lo stesso Icardi continua a temporeggiare, di fatto bloccando il mercato in entrata di Marotta e Ausilio e, al contempo, agevolando quella che con ogni probabilità sarà la sua prossima squadra, la Juventus.

"Prima vera offerta del Napoli per Mauro Icardi all'Inter".

Per il centravanti croato al momento non ci sono molte offerte interessanti, mentre per Kean non mancano i corteggiatori. Un'offerta del Napoli attesa, e una dimensione dell'offerta attesa. Una politica probabilmente dettata anche dalla riunione con la proprietà in Cina. I nerazzurri infatti hanno bisogno di vendere il ragazzo e non faranno i capricci: con 50 milioni di euro Icardi potrebbe essere già pronto e confezionato per il Napoli, a lui invece andrà un ingaggio di circa 6.5/7 milioni di euro a stagione. Ma l'Inter ha alzato per tutti il prezzo a 80 milioni.

Calciomercato - Tancredi Palmeri, giornalista di Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio facendo il punto su quello che è il caso Mauro Icardi, con il giocatore in uscita dall'Inter e nel mirino da diverso tempo sia del Napoli che della Juventus.

Altre Notizie