Sabato, 18 Gennaio, 2020

Capitolo due: il nuovo trailer fa veramente paura

Bill Skarsgard nei panni di Pennywise New Line Cinema
Deangelis Cassiopea | 19 Luglio, 2019, 20:20

Dopo il teaser trailer dello scorso 9 maggio, ieri sera è arrivato finalmente il trailer italiano di IT Capitolo 2. Dopo il grande successo riscontrato con IT del 2017, a breve tornerà il pagliaccio più spaventoso di sempre.

Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, IT Capitolo 2 riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent'anni dagli eventi del primo film. Solo Mike è rimasto ed è l'unico che ricorda perfettamente quanto accaduto e che può dunque preparare il resto del gruppo a una nuova e definitiva battaglia.

Il male che si pensava sgominato torna a Derry e il Club dei perdenti, ormai adulti, devono tornare alle origini per sgominarlo: questa è la trama di It: capitolo due, il nuovo film di Andy Muschietti che torna a mettere in scena la terrificante minaccia di Pennywise, il clown che rapisce i bambini e ha il volto alienato di Bill Skarsgård. Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman basata sul romanzo IT di Stephen King.

La distribuzione italiana di IT - Capitolo due è confermata per il 5 settembre 2019. All'interno del cast, tra gli altri, troviamo James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Skarsgard, Bill Hader, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Jake Weary, Jaeden Martell, Jay Ryan, James Ransone eXavier Dolan.

Altre Notizie