Martedì, 10 Dicembre, 2019

NAZIONE, Per l'attacco Viola su Puscas dell'Inter

George Puscas Romania NAZIONE, Per l'attacco Viola su Puscas dell'Inter
Cacciopini Corbiniano | 19 Luglio, 2019, 12:52

La Beneamata ha deciso di convocare George Puscas per l'International Champions Cup, punta classe '96 che attende di risolvere la propria situazione contrattuale con il Palermo per poter accasarsi in una nuova squadra.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, il centravanti rumeno di proprietà dell'Inter, reduce dall'esperienza in Serie B con la casacca del Palermo, sarebbe ora un'idea concreta del CSKA Mosca (che avrebbe già avuto un approccio con il club nerazzurro) per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Puscas ha intenzione di mostrare anche ad Antonio Conte tutte le sue qualità e le prossime sfide dell'Inter potrebbero consentirgli di trovare un certo spazio. "È il club a cui devo tutto, è un grande onore giocare di nuovo con la maglia della mia squadra".

Il Palermo lo aveva acquistato la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto; obbligo che non si è concretizzato per via del fallimento della società rosanero.

Puscas, dunque, ha interrotto anzitempo le vacanze pur di rispondere alla chiamata di Conte e di volare in Asia. Il romeno ha fatto bene anche nell'Europeo U21. Un anno di contratto ancora con l'Inter e un futuro da scrivere, si accende il mercato attorno a Puscas.

Altre Notizie