Sabato, 14 Dicembre, 2019

Stefano De Martino e il commenta su Belen

Stefano De Martino e il commenta su Belen Stefano De Martino e il commenta su Belen
Deangelis Cassiopea | 18 Luglio, 2019, 13:42

Oggi, Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l'ha fatto debuttare sulla seconda rete della tv di Stato è pronto a ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto 'La notte della Taranta', il 3 settembre 'Castrocaro' ed infine quello forse più atteso a 'Stasera tutto è possibile'. La popolare coppia è di nuovo una famiglia unita, soprattutto per la serenità del piccolo Santiago. In un'intervista concessa in esclusiva al settimanale "Oggi", De Martino si è dichiarato innamorato pazzo della showgirl argentina, insieme alla quale è appena tornato da una romantica vacanza a Ibiza.

Stefano De Martino attacca i Professori di Amici. Tanti i pregiudizi che il conduttore ha dovuto affrontare quando il suo ruolo in tv è cambiato radicalmente.

Stefano De Martino, da quel momento, è sempre stato molto riconoscente nei confronti di Maria De Filippi che gli ha permesso di poter crescere ulteriormente come artista e di farsi strada nel mondo della televisione italiana. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Il loro ritorno di fiamma non ha entusiasmato soltanto parenti e amici, ma anche il pubblico che con affetto li segue. Il marito di Belen Rodriguez ha confidato che tra loro c'è un sincero rapporto di affetto e fiducia e che, nonostante non collaborino più insieme, continuano a sentirsi.

Altre Notizie