Lunedi, 19 Agosto, 2019

Emma Marrone si è sposata? Si ma solo sul set

Inserire immagine Getty Images
Deangelis Cassiopea | 17 Luglio, 2019, 21:25

Quella che fornisce Emma è nella didascalia che accompagna l'immmagine: "Sii gentile e abbi coraggio" Cit". Il fortunato, tra l'altro, è nientemeno che Claudio Santamaria. Inoltre, la cantante è stata impegnata con il suo "Essere qui Tour", che l'ha portata in giro per l'Italia, sui palchi più importanti.

Nel corso degli anni la cantante ha sorpreso il pubblico con continue evoluzioni, com'è anche possibile ascoltare all'interno dei suoi album che hanno mostrato una crescita costante che l'hanno resa una delle protagonista dell'Olimpo della musica italiana.

Era già stata paparazzata con il pancione, adesso Emma Marrone si è mostrata sui social in abito da sposa. Ma no, non si è sposata. In realtà si tratta di una foto scattata sul set dell'ultimo film di Gabriele Muccino,"I migliori anni" di cui la cantante salentina è protagonista. Ha pubblicato una foto, con il suo corredo di hashatg, e lì si è fermata, lasciando i fan, soli, a rimuginare sulle parole di Gabriele Muccino. Ma ciò che colpisce è il gesto della mano, un gesto che non ha bisogno di molte spiegazioni.

L'uscita de "I migliori anni", il nuovo film di Gabriele Muccino, è prevista per il 13 febbraio 2020.

L'abito che la cantante ha indossato nel film, è molto semplice, è lungo e di colore bianco ha le maniche corte, una profonda scollatura sul decoltè e termina sul fondo con delle balze. Tutto è top secret in attesa di rivederla (mora) al suo esordio sul grande schermo. Attraverso un post su Instagram pubblicato a fine giugno ha pubblicamente fatto i complimenti alla sua nuova scoperta: "Emma ha finito di girare le sue scene".

Prontamente, Emma ha replicato: "Grazie a te Gabriele!" Tra i tanti che hanno scrtto alla cantante c'è anche la collega Giorgia: "Che meraviglia!". "Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta".

Altre Notizie