Sabato, 14 Dicembre, 2019

Rocco Hunt lascia la musica: l'annuncio sui social

Rocco Hunt Rocco Hunt lascia la musica: l'annuncio sui social
Deangelis Cassiopea | 17 Luglio, 2019, 17:21

Rocco Hunt, l'annuncio sui social: "Mollo tutto" Galleria fotografica "Mollo tutto". A rivelarlo è proprio lui, dal suo profilo Instagram.

La solidarietà dei colleghi - Tanti i fan e i colleghi che hanno voluto esprimere la loro vicinanza al rapper. Un ragazzo solare, che rivendica il suo essersi fatto da solo, sempre allegro e spigliato e non a caso qualche giorno fa aveva organizzato una partita a calcetto coi fan: una partita che nelle settimane scorse era slittata un paio di volte, così come gli incontri che avremmo dovuto fare per parlare un po' dei suoi progetti. Queste le sue parole, scritte sotto una foto pubblicata pochi istanti fa sul suo profilo: "Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà".

Le motivazioni sarebbero legate a problemi con persone che vorrebbero porre fine alla sua carriera: "Credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me". Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Il video del brano, che è stato scritto da Rocco e prodotto da Mace e Zized, aveva raggiunto i due milioni di visualizzazioni e aveva riportato il rapper salernitano sulla bocca di tutti. "Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto - scrive Rocco Hunt - Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere".

Il giovane rapper campano ha poi parlato di "aspettative che per il momento non riesce a mantenere", ribadendo la sua volontà di mollare la musica. "Prenditi il tuo tempo...ti vogliamo bene". "La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica", è il messaggio inviato dai Boomdabash, "Non mollare bro", è invece quello di Benjamin Mascolo di Benji & Fede.

Decisione vera o trovata pubblicitaria?

Magari non si è trattato di un addio ma un arrivederci. Probabilmente questo è anche il motivo che tarda l'uscita del nuovo album. "Ditemi che è un troll", scrive qualcuno.

Altre Notizie