Venerdì, 14 Agosto, 2020

Area 51: cos’è, dove si trova e cosa c’entrano UFO e alieni

Area 51: cos’è, dove si trova e cosa c’entrano UFO e alieni Area 51: cos’è, dove si trova e cosa c’entrano UFO e alieni
Evangelisti Maggiorino | 17 Luglio, 2019, 11:24

Anche se l'organizzatore ha ribadito la natura ironica dell'evento, la questione ha comunque attirato l'attenzione degli agenti federali. È irresponsabile, illegale e potenzialmente pericoloso.

Per quanto da anni ormai l'esistenza dell'Area 51 fosse oggetto di dibattito, la conferma della sua esistenza arrivò solo nel 2013 in seguito alla pubblicazione di documenti ufficiali della CIA: questo fu possibile grazie al Freedom of Information Act che desecretò i file relativi a questa base militare, il cui nome fino ad ora era sempre stato occultato. Mentre un altro milione si è detto interessato all'evento. Sulla pagina dell'evento si legge infatti: "Ci incontreremo all'attrazione turistica dell'Area 51 Alien Center e coordineremo la nostra entrata". Al suo interno, oggi lo sappiamo, si svolgono test militari legati a nuove tipologie di velivoli da guerra altamente segreti, come quelli della UAV (aeromobile a pilotaggio remoto), cioè i droni e gli aerei controllati da terra e che non prevedono la presenza di un essere umano al loro interno. Questo permetterebbe, secondo i partecipanti, di correre più veloce dei proiettili dei militari, sfuggendogli.

Quindi una sola regola fondamentale: correre tutti insieme con le braccia all'indietro come Naruto, un eroe di un Manga giapponese. E come in una perfetta tecnica della moltiplicazione, si dirigono tutti quanti verso i cancelli dell'Area 51. Ci sono persino piani per liberare gli alieni nascondendosi tra il fumo delle sigarette elettroniche. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e allo stesso tempo che avrei ricevuto molti like. La convinzione che la famosa zona militare, resa celebre anche da diverse produzioni cinematografiche incentrate sull'esistenza degli alieni, celi dei segreti sulla vita extraterrestre ha portato Jackson Barnes a creare per scherzo (o così ha dichiarato lui) una pagina su Facebook che progetti l'invasione dell'Area. Quando, però, è apparso chiaro che molte delle persone che si erano iscritte alla pagina avessero preso sul serio la cosa, è scattato l'allarme.

"L'Area 51 è un campo di allenamento aperto per l'U.S. Air Force e scoraggeremo chiunque provi ad entrare nell'area in cui addestriamo le forze armate americane".

Altre Notizie