Domenica, 19 Gennaio, 2020

FIFA 20: il nome della Juventus sarà Piemonte Calcio

Ronaldo con la maglia della Juve sulla copertina di FIFA accadeva esattamente un anno Ronaldo con la maglia della Juve sulla copertina di FIFA accadeva esattamente un anno
Cacciopini Corbiniano | 17 Luglio, 2019, 07:42

Conseguenza numero 2. La rivale storica di Pes, Fifa, creatura di Ea Sports, si adegua e sul videogioco la Juve cambierà nome: si chiamerà Piemonte Calcio. Subito è quindi sorta una domanda: cosa succederà in FIFA 20 dato che la simulazione calcistica di Electronic Arts non ha la possibilità di utilizzare il nome ufficiale della squadra né il suo stemma? La Juventus non sarà presente su Fifa 2020.

Il Piemonte Calcio sarà anche giocabile nella modalità carriera, precisa EA Sports. La notizia a tutti gli appassionati di videogiochi è stata comunicata dalla FIFA stessa. La casa giapponese avrà l'esclusiva del nome e dello stadio del club bianconero, che dunque abbandona FIFA, nell'edizione 2019 Cristiano Ronaldo era stato il testimonial ed era finito pure in copertina.

L'appuntamento con PES 2020 è fissato per il 10 settembre. Il logo della Juventus, però, sparirà dal gioco. Questa partnership vede due icone del calcio e dell'intrattenimento mondiale, Juventus e PES, unire le forze per i prossimi tre anni, permettendo più facilmente di identificarci con i nostri tifosi più giovani e di aumentare la nostra popolarità sia coi fan dello sport che con quelli dell'e-sports. "Sono grandi appassionati, giocare li aiuta a scaricare la tensione durante i ritiri".

Altre Notizie