Lunedi, 19 Agosto, 2019

Thor 4 si farà e sarà diretto da Taika Waititi: è ufficiale!

Taika Waititi scriverà e dirigerà Thor 4! Boldy16 Luglio 2019 Film0 Comments 0 Taika Waititi scriverà e dirigerà Thor 4! Boldy16 Luglio 2019 Film0 Comments 0
Deangelis Cassiopea | 17 Luglio, 2019, 06:53

La lavorazione di Thor 4, se da una parte ci rende entusiasti, dall'altra porta gli studios a concentrarsi su questo film, tralasciando la lavorazione di Akira (famoso anime di Katsuhiro Otomo) del quale doveva occuparsi sempre Taika Waititi.

Nel novembre 2017, i Marvel Studios hanno regalto al Thor di Chris Hemsworth un look, un'atmosfera e uno stile completamente nuovi, basti pensare a "Thor: Ragnarok".

A lanciare la notizia, in esclusiva, è l'Hollywood Reporter.

Nonostante le perplessità dei molti fan della prima versione del Dio del tuono, che non hanno apprezzato la trasposizione di Thor: Ragnarok rispetto ai due episodi precedenti, il lavoro di Taika Waititi ha riscontrato il favore della major, che oggi punta ancora una volta su di lui.

Probabilmente la lavorazione di Akira riprenderà dopo la fine di Thor 4, ma per il momento non c'è alcuna certezza o dettaglio a riguardo. Il travagliato adattamento cinematografico della Warner Bros.

L'accoppiata regista e attore protagonista torna dunque a ricongiungersi, cosa che in realtà non sembra sia stata mai in discussione, dato che proprio lo stesso Hemsworth aveva ribadito come il suo ritorno nei panni di Thor sarebbe potuto avvenire solo se Waititi, avesse avuto una sceneggiatura valida, qualcosa di veramente grandioso, da sottoporre all'attore australiano.

Altre Notizie