Sabato, 15 Agosto, 2020

Temptation Island, il falò di confronto di David e Cristina: finale inaspettato

Temptation Island, il falò di confronto di David e Cristina: finale inaspettato Temptation Island, il falò di confronto di David e Cristina: finale inaspettato
Deangelis Cassiopea | 16 Luglio, 2019, 23:26

Ma questo, per lei, non significa essere trash. Io mi sono sentito un po' troppo chiuso e quindi me la sfogavo uscendo. E anche Jessica di Temptation Island 6 ha messo un like a diversi post in cui gli utenti hanno dichiarato di pensare che avrebbe fatto la scelta sbagliata perchè lui avrebbe comunque deciso di approdare a UeD.

Impressione, talvolta fuorviante, che viene dall'esterno è che le coppie scelte siano già in procinto di una separazione o stiano attraversando davvero una crisi tale da dover mettere in discussione i propri sentimenti, trovandosi nella condizione di doversi interrogare su quanto stia accadendo tra loro.

Tutto quello che so sulla tv l'ho imparato da Maria, lavoro con lei da ventiquattro anni. Mi ha salvato il dottor Milella: "ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina", ha fatto sapere Bisciglia.

Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e attuale conduttore di Temptation Island, ha raccontato di aver vissuto un dramma all'età di 15 anni. Quando arrivano e mi dicono 'voglio vedere quello che fa l'altro' io rispondo mettiti un investigatore. Lei, con Katia e la cougar, che guardano il video di Massimo Colantoni, il suo fidanzato, e dimostra come dovrebbe reagire una persona intelligente, indipendente e soprattutto ironica. Ogni volta capisco qualcosa in più grazie a una sua considerazione o sottolineatura.

Massimo e Ilaria vivono insieme dal 2018 e hanno un cane di nome Xena che amano ed è sempre al loro fianco, così come dalle fotografie pubblicate sui loro profili facebook.

Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile, ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa.

Sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell'atteggiamento di lui nel secondo falò?

La love story tra Andrea Filomena e Jessica Battistello si è chiusa al falò di confronto a Temptation Island 2019. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati. No, sinceramente non pensavo potesse succedere, pensavo non fosse il mio tipo, ma sto riflettendo sull'opportunità di andare al prossimo falò di Temptation Island e rapirla.

Ci sarà Alessia? Non c'è l'ufficialità ma è probabile. Dovete aspettarvi coppie con un vissuto.

Altre Notizie