Sabato, 14 Dicembre, 2019

Tragedia al parco giochi, la giostra si spezza: morti e feriti

Tragedia al parco giochi, la giostra si spezza: morti e feriti Tragedia al parco giochi, la giostra si spezza: morti e feriti
Evangelisti Maggiorino | 16 Luglio, 2019, 16:42

Una giostra all'interno di un parco giochi ad Ahmedabad, in India, si è spezzata in due provocando la morte di due persone ed il ferimento di altre 27, alcune delle quali in gravi condizioni. Le due persone che hanno perso la vita si chiamavano Manali Rajvadi, di ventiquattro anni, e Mohammed Zahid Momin, di ventidue anni.

La tragedia è avvenuta in uno dei luna park più gettonati della città, costruito sulle rive del lago Kankaria.

Nel video diffuso online si vede un braccio della giostra spezzarsi e poi cadere al suolo tra il panico generale. Immediata la reazione del commissario di polizia, Vijay Nehra, che ha dichiarato di aver avviato un'indagine con una commissioni di ingegneri, periti e tecnici specializzati in infortunistica forense oltre ad aver disposto il sequestro dell'intero parco.

Il terribile incidente è stato casualmente registrato da un testimone che in quel momento stava riprendendo proprio la giostra, senza immaginare cosa sarebbe accaduto negli istanti successivi.

Altre Notizie