Lunedi, 19 Agosto, 2019

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: tutti i dettagli della cerimonia

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati in chiesa: tutti i dettagli del loro matrimonio Amadeus e Giovanna Civitillo: il messaggio dopo il matrimonio
Deangelis Cassiopea | 15 Luglio, 2019, 13:55

L'11 luglio, dopo 16 anni insieme, hanno deciso di sposarsi in chiesa così come annunciato qualche settimana fa.

Matrimonio riservatissimo quello che oggi ha visto l'unione di un volto noto della tv italiana e della sua storica compagna. La neo sposa Giovanna e il conduttore si sono conosciuti durante le riprese del noto programma 'L'eredità'. Tra i due subito è scattata la scintilla, e dopo 6 anni è nato il primo figlio della coppia, Josè.

Amadeus, uno dei volti più noti e di maggior rilievo della televisione italiana, ha sposato in chiesa Giovanna Civitillo, dopo quasi 17 anni di amore. Lui e Giovanna sono invece genitori - dal 2009 - di José Alberto. Nemmeno stavolta la differenza d'età ha fatto da intralcio in una relazione nata sotto i riflettori. Amadeus ha avuto una figlia, Alice, dal suo precedente matrimonio con Marisa, durato dal 1993 al 2007. L'affetto della famiglia e degli amici più stretti ha riempito la piccola chiesa di Roma in cui sono saliti sull'altare e hanno rinnovato la promessa, promessa religiosa che ha consolidato ulteriormente l'affiatamento e l'amore che li lega. In realtà i due lo erano già, ma soltanto civilmente.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre Notizie