Sabato, 18 Gennaio, 2020

Juventus, retroscena de Ligt: svelate le cifre della commissione per Raiola

Mauro Icardi Calciomercato Juventus ecco Icardi
Cacciopini Corbiniano | 15 Luglio, 2019, 11:37

Il centrocampista francese piace al Real Madrid, che non si è ancora arreso all'idea di metterlo al servizio di Zidane, il difensore olandese invece è ormai a un passo dalla Juventus che lo preleverà dall'Ajax per 70 milioni di euro.

Le due trattative sono in qualche modo collegate: Raiola infatti non riesce a liberare Pogba, che vorrebbe lasciare il Manchester United ma non può farlo a causa della strenua resistenza del club inglese a trattare con il Real Madrid.

L'agente del difensore quindi avrebbe dato il suo via libera alla missione di Bartomeu in Olanda ma solo a una condizione, ossia che pareggiasse l'offerta della Juventus per lui e il suo assistito.

"La maratona è finita: la Juve ha tagliato il traguardo per Matthijs De Ligt, il capitano dell'Ajax non ancora ventenne che è stato al centro di un'asta con Barcellona e Psg".

Juventus (3-4-3) - Szczesny; Cancelo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Ramsey; Dybala, Ronaldo, Bernardeschi. Il difensore firmerà contratto quinquennale da 12 milioni di euro a stagione, bonus compresi, e clausola rescissoria da 150 milioni inclusi.

De Ligt-Juventus, ci siamo: l'olandese potrebbe sbarcare già in serata a Torino. Cifre importanti, dunque, per uno dei giovani più interessanti del panorama europeo, che il prossimo agosto compirà 20 anni.

Altre Notizie