Sabato, 18 Gennaio, 2020

Tiziano Ferro si è sposato - Ticinonline

Tiziano Ferro si è sposato con l'americano Victor Allen Tiziano Ferro si è sposato - Ticinonline
Deangelis Cassiopea | 15 Luglio, 2019, 06:06

La notizia delle nozze si è diffusa a cerimonia già ultimata, ma in un lampo ha intasato i social.

Tiziano Ferro si è sposato in una villa di Sabaudia. TIZIANO FERRO si è sposato con Victor, un cinquantenne di Los Angeles, la città dove il musicista si è trasferito. Ferro e Victor Allen, 54 anni, si sono uniti civilmente nella residenza laziale del cantante.

Tiziano Ferro ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dal clamore dei media, ma questa volta ha voluto condividere la gioia del matrimonio che hanno celebrato in Italia. Il cantante, dopo la cerimonia, ha fatto un discorso molto commovente, nel quale ha ringraziato i genitori per il supporto che gli hanno sempre dato nel corso di questa relazione. Alle nozze erano presenti circa una quarantina di persone tra parenti e amici. Siamo sicuri che l'amatissimo cantante italiano la cui carriera musicale continua ad essere scandita da successi ascoltati tanto nel nostro Paese quanto all'estero, riserverà per tutti noi qualche parola in più a proposito del suo matrimonio con l'americano Victor Allen.

"Il matrimonio è una cosa sconvolgente" ha dichiarato Tiziano Ferro a Vanity Fair. "Victor entra a far parte della mia famiglia, è diverso da quello che c'è stato fino ad ora".

Chi è il marito di Tiziano Ferro?

Da apprezzare che per le nozze non hanno voluto regali, ma hanno devoluto quelli delle nozze americane a un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo e quelli dell'unione civile italiana al reparto oncologico dell'ospedale di Latina.

Altre Notizie