Lunedi, 19 Agosto, 2019

Juventus: De Ligt, è fatta; clausola da 150 milioni

Olanda: annuncio De Ligt-Juve a metà prossima settimana Juventus, retroscena de Ligt: svelate le cifre della commissione per Raiola
Cacciopini Corbiniano | 15 Luglio, 2019, 04:23

Se tutto andrà come previsto De Ligt, che attualmente sta aspettando solo il via libera delle due società, partirà per Torino quindi tra lunedì e martedì dovrebbe sostenere le visite mediche di rito al J Medical. Manca solo il comunicato ufficiale.

Ore decisive, per Juventus e Ajax, sempre più vicine a trovare un accordo definitivo per il trasferimento in bianconero di Matthijs De Ligt. Accordo raggiunto di prima mattina dopo una trattativa andata avanti tutta la notte che ha visto protagonista anche Mino Raiola come intermediario.

Lo scorso anno l'Ajax aveva promesso una cessione per 50 milioni, ma dopo l'ultima stagione il prezzo si è ovviamente alzato. 150 milioni clausola rescissoria indicizzata. Il giocatore ha voluto la Juventus e alla fine è stato accontentato.

Limato quest'ultimo particolare, l'arrivo di De Ligt alla Juventus sembra ormai questione di pochi giorni e potrebbe essere ufficializzato già all'inizio della prossima settimana.

Altre Notizie